ISCRIVERSI
Il Gas si impegna da un lato per costruire un modello di economia alternativa e solidale, dall'altro per creare un punto di aggregazione per gli abitanti della città.
A chi intende ordinare con il GAS Testaccio Meticcio si richiede:
Vicinanza
Esistono GAS in quasi tutti i quartieri di Roma quindi, prima di contattarci, assicuratevi che siamo quello più comodo e vicino. Gli altri GAS li potete trovare su www.retegas.org oppure www.gasroma.org
Partecipazione
Oltre a fare la spesa si scoprono molte cose interessanti sul nostro territorio, sul cibo, sul consumo e sulla solidarietà. E' importante che siate voi a ritirare la spesa e che partecipiate alle riunioni (1 volta al mese) ci sarà il tempo per ambientarvi e per capire come aiutarci nella gestione: basta anche un piccolo contributo! Si tratta di impegni semplici che si possono fare anche da casa al computer, ma che messi insieme fanno moltissimo.
L'iscrizione si formalizza in sede quando verrete a ritirare la prima spesa. Poichè la spesa si salda la volta successiva che venite a ritirare, all'atto dell'iscrizione si versa un deposito che serve a coprire i pagamenti ai fornitori.
Il GAS in cambio permette di acquistare prodotti genuini in vendita diretta e con criteri solidali, inoltre promuove il recupero della socialità e la promozione di una cultura del cibo e del territorio.
Per iniziare a provare:
Manda una mail e si riceverete le credenziali per ordinare.
Il ritiro è di Giovedì dalle 19.30 alle 21.00.
Per info o per iniziare a provare scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .